top of page
Planimetria

PROGETTAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

Tutti i nostri impianti vengono progettati e verificati dal nostro studio tecnico, l'ingegnerizzazione e lo sviluppo è il risultato di esperienza maturata dai numerosi progetti eseguiti, dalle indicazioni delle normative applicabili e dalle indicazioni dei produttori.

La progettazione è oggetto di continua verifica per mantenere gli standard qualitativi come richiesti dal nostro sistema di gestione della qualità come da normativa UNI EN ISO 9001:2015.

  

AB-L1B.P2.pdf - Adobe Acrobat Pro DC (32-bit) 19_02_2023 11_46_46.png
IMG_7536 2021-05-17 04_44_04.HEIC

INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

L'installazione degli impianti vengono affidate al nostro personale tecnico, formato e specializzato con continui corsi di formazione e di aggiornamento, nel campo tecnico e della sicurezza e salute nei cantieri.

La strumentazione, i software e le attrezzature utilizzate nelle lavorazioni sono tutte di alta qualità per supportare i nostri tecnici nelle sfide di tutti i giorni trasmettendo ai nostri clienti qualità e professionalità.

L'installazione è oggetto di continua verifica per mantenere gli standard qualitativi come richiesti dal nostro sistema di gestione della qualità come da normativa

UNI EN ISO 9001:2015.

  

IMG_1428.jpg
IMG_4116.jpg

MANUTENZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA

Tutti gli impianti per essere efficienti e correttamente funzionanti senza continui falsi allarme o guasti, richiedono una continua manutenzione preventiva. 

I nostri tecnici sono formati e specializzati per svolgere in maniera professionale le manutenzioni su tutti gli impianti. Segnalando preventivamente e tempestivamente ogni tipo di problematica riscontrabile sugli impianti. Tutte le manutenzioni vengono documentate su apposti rapportini e da relazioni tecniche con riportato tutte le fasi della manutenzione. In più dove richiesto dalle normative viene fornito un registro dell'impianto e delle tabelle dettagliate con le prove e allegati come per esempio richiesti dalla norma UNI 11224 per la manutenzione degli impianti di rivelazione incendio. 

Tuttala strumentazione software e hardware necessaria viene sempre fornita e utilizzata dai nostri tecnici per svolgere in maniera impeccabile ogni visita manutentiva.

La Manutenzione è oggetto di continua verifica per mantenere gli standard qualitativi come richiesti dal nostro sistema di gestione della qualità come da normativa UNI EN ISO 9001:2015.

  

IMG_5006.jpg
IMG_6864 2021-05-14 20_02_42.jpg

ASSISTENZA PER INSTALLATORI E AZIENDE

ABtech offre la possibilità, a piccoli installatori o a grosse aziende del settore, la messa in servizio di tutti gli impianti da noi proposti con possibilità di programmazione, installazione, risoluzione guasti o di supporto alla manutenzione. Su richiesta eseguiamo anche affiancamento sul cantiere per supporto al proprio personale per le impostazioni dei lavori di installazione, verifica del progetto, schemi di collegamento, tarature di campi e bilanciamento delle linee. 

La massima fiducia nel rapporto con i clienti e la tranquillità di lasciare tutte o alcune delle attività a dei professionisti del settore crea opportunità di lavoro e di crescita per entrambi garantendo al cliente finale qualità e competenza rispettando i tempi di consegna. Riducendo tempi di ritardo per errori banali e di ricerca guasti a volte difficili da risolvere.

L'assistenza è oggetto di continua verifica per mantenere gli standard qualitativi come richiesti dal nostro sistema di gestione della qualità come da normativa

UNI EN ISO 9001:2015.

  

IMG_7894.jpg
bottom of page