CHI SIAMO

ABtech s.r.l.

Nasce nel 2016 da due tecnici specializzati con decennale esperienza nel settore, Andrea Bottagisi e Massimo Alberton. Grazie alla passione, alla determinazione ed al loro know-how realizzano un progetto imprenditoriale di qualità e professionalità, capace di instaurare un rapporto di fiducia con i propri Clienti e Fornitori. 

Approfittando di un periodo generale di stallo del mercato, i soci puntano alla continua formazione e certificazione  dell'azienda e del proprio organico, migliorandosi e specializzandosi in prodotti e servizi che permettono di offrire ai clienti, delle soluzioni tecnologiche all'avanguardia e innovative, garantendo la miglior qualità a prezzi in linea sul mercato.

Sempre disponibili e attenti alle esigenze dei Clienti in modo da trovare la soluzione più conforme alle richieste specifiche e complesse, analizzandone i costi e diminuendo i rischi per aumentare le opportunità che derivano da ogni  impianto.

Dal 2016, i soci iniziano il loro percorso imprenditoriale iniziando dalle risorse, conoscenze tecniche  e dai contatti maturati nel corso della loro pluriennale esperienza. Una delle più importanti collaborazioni è con la società Notifier Italia s.r.l., del gruppo Honeywell produttore leader in campo mondiale nella rilevazione incendio e della sicurezza antintrusione, diventando da subito un centro autorizzato tecnico (CAT), assistendo le vendite nell'area della Lombardia, con servizi di messa in servizio, programmazione e manutenzione a tutti i prodotti della loro gamma.

Alla fine dell'anno rafforza la propria struttura, aprendo la propria sede e gli uffici nella zona industriale di Lainate in via Luigi Meraviglia, 31, posizione strategica alle porte di Milano e vicino agli svincoli autostradali.

Continuando negli anni riconferma la fiducia dei propri Clienti e, grazie alla continua crescita professionale, riesce ad ampliare le proprie conoscenze entrando in nuovi settori merceologici e aumentando i propri servizi.

Intraprende molte collaborazioni di assistenza con diverse società leder global service nel territorio Italiano, aumentando e consolidando il proprio fatturato in continuo aumento.

Nel 2019, ABtech entra a far parte come socio dell'associazione nazionale "RIFS, Rete Installatori Forum Sicurezza", associazione di promozione sociale senza fini di lucro, instaurando un ottimo rapporto con aziende fornitrici e specialisti del settore. Con passione e impegno Andrea e Massimo dedicano tempo nel diffondere e condividere la propria conoscenza e know-how con gli associati cercando di specializzarsi e offrire la possibilità di crescita nel settore degli impianti di sicurezza e di rivelazione incendio, cercando di migliorare e approfondire aspetti legali, normativi, economici, tecnici e commerciali. ABtech riconferma sempre il proprio mercato, aumentando le opportunità lavorative, tanto da dover assumere una nuova risorsa nel campo tecnico per far fronte al continuo aumento di lavoro. 

Perpetuando nei continui aggiornamenti e corsi di specializzazione, ABtech si certifica come "Società Certificata e Qualificata per l'installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza della società INIM s.r.l.", diventando ufficialmente un punto di riferimento per molti Clienti nella area sud/ovest di Milano, comparendo sul sito ufficiale di INIM s.r.l. come società Gold.

A causa della pandemia mondiale COVID-19, obbliga l'azienda al fermo di tutte le attività esterne se non di estrema urgenza per vare settimane, generando instabilità e cambiamenti ripentivi nell'organizzazione tecnica e commerciale della società, che per fortuna è riuscita a riattivare con successo in breve tempo, con addirittura un aumento considerevole negli ordini. 

La Direzione, nel 2020,  ha  deciso di implementare un "Sistema di Gestione della Qualità" al fine di soddisfare le esigenze dei Clienti, riducendo le "Non Conformità" e garantendo un monitoraggio continuo su aggiornamenti e processi che garantiscono una qualità dei servizi erogati. Dopo continui controlli e Audit interni acquisisce la certificazione EN ISO-9001:2015 rilasciata da TÜV Italia S.r.l. e riconosciuta dall'ente italiano di accreditamento ACCREDIA , a testimonianza del qualitativo metodo di organizzazione aziendale che ABtech offre ai Clienti e Fornitori.

La continua crescita si riconferma anche per l'anno 2021, portando ABtech a doveri strutturare sempre di più, integrando sistemi IT di alto livello con tutta la documentazione aziendale sempre disponibile in cloud con back-up continui e certificati nel tempo. Migliora le coperture assicurative ed investe in fondi bancari capitali a lungo termine a copertura e a garanzia della società. Assume  2 nuove risorse nel campo tecnico implementando così anche attrezzature e mezzi di trasporto. Continuando l'aggiornamento alla formazione e con le specializzazioni con corsi formativi obbligatori e non, consolida il  rapporto con i clienti, dimostrando qualità, affidabilità e professionalità.

DOVE SIAMO

ABtech Srl si trova in Via Meraviglia n.31 - 20020 Lainate (Milano)